Formulato specifico per disinfestazione di muffe, muschi e alghe. Deve essere applicato sugli attecchimenti e aree vicinali per uccidere la microflora, prima delle pitturazioni successive. Si può applicare a pennello, e spruzzo, avendo cura di farlo penetrare adeguatamente nei supporti. E’ pronto all’uso, deve essere lasciato agire per almeno 24 ore, poi si ripulisce con spugnatura o sciacquatura.
DOVE C’E’ PRESENZA DI MUFFA
Pulire accuratamente le zone con presenza di muffa avendo cura di farlo “ad umido” perché se dovessimo spazzolare la superficie a secco, le spore disperse nell’ aria, si andrebbero a depositare su altre superfici, generando altra muffa, dunque procedere come segue:
1. Inumidire la superficie da trattare con battericida Capatox non diluito, mediante spruzzino o pennello, e asportare le macchie di muffa, fino a quando non ne vengono più via
2. Stendere uno strato di battericida Capatox a pennello non diluito, allargandosi oltre alla macchia stessa, e lasciarlo agire per almeno 24 ore. Resa mq. 5/12 con un litro di battericida Capatox
3. Procedere applicando una ripresa di fissativo termico Atriathermika Primer (compra qua: http://www.ebay.it/itm/Atriathermika-Primer-Termiko-per-pittura-termica-2-5-lt-Consegna-in-24-36-ore-/231465453780 )
4. Procedere con tre riprese di Atriathermika pittura (compra qua: http://www.ebay.it/itm/Atriathermika-Pittura-termica-termoisolante-per-interni-lt-13-Guarda-il-video-/331133714489?pt=Stucco_e_Pittura&hash=item4d191b8039 ) diluita al massimo al 10/15% con acqua, applicata a rullo o pennello, avendo cura di non ricoprire più di mq. 2,5/3 con un litro di Atriathermika nelle tre riprese.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.