Assistenza
Risoluzione ai problemi comuni.
Risposte alle domande di acquisto e spedizione più comuni
Ordini e spedizioni
Gli ordini vengono evasi di solito entro 2-3 giorni lavorativi.
Una volta inseriti i prodotti nel carrello hai la possibilità di creare un utente che potrai riutilizzare in seguito sul nostro sito per visualizzare lo storico dei tuoi ordini.
Quando sei alla cassa seleziona la spunta “Creare un account?”; in questo modo il sito crea per te un utente in modo tale da consetirti di accedere al sito e di cambiare le spese di spedizione. In ogni caso anche se non crei un utente, quando sei alla cassa hai la possibilità di scegliere un indirizzo di spedizione differente rispetto all’indirizzo di addebito.
Una volta che hai completato l’ordine, ti invieremo anche un link al sito del corriere, da dove potrai monitorare la spedizione.
No, i dati della tua carta di credito non vengono memorizzati in chiaro, pertanto il numero della tua carta di credito non lo possiamo né conoscere né recuperare.
Si, i prezzi sono IVA compresa.
Consegniamo in tutta italia.
Risposte alle domande di resi e cambi più comuni
Resi e cambi
I prodotti che acquisti possono essere resi entro 14 giorni.
In questo caso non esitare a scriverci a info@colour-factory.it oppure a telefonarci al numero 0141 727526.
In questo caso non esitare a scriverci a info@colour-factory.it oppure a telefonarci al numero 0141 727526.
I resi possono essere spediti a:
Colour Factory S.r.l.
Via Mario Tacca, 117
14049 – Nizza Monferrato (AT)
Per ricevere assistenza puoi consultare questa sezione (https://www.colour-factory.it/assistenza) oppure puoi contattarci via mail a info@colour-factory.it o telefonare allo 0141 727526.
Se hai inserito un indirizzo di spedizione errato dovresti contattarci il prima possibile allo 0141 727526.
No, una volta recepito dal sistema, lo stato di un ordine non può essere modificato da parte tua.
Si, è possibile preordinare una articolo esaurito.