Parliamo del mondo della decorazione.
Ogni lavorazione ben fatta è un bel biglietto da visita, linfa fondamentale per il decoratore, ma ci sono delle lavorazioni che si fanno notare e altre, per ben curate che siano, passano inosservate.
Il risultato migliore è sicuramente andando a fare una decorazione, magari anche solo per un particolare, ma sarà quella “chicca” che farà dire: bello, chi ti ha fatto questo lavoro?
Iscriviti subito al Master della decorazione Graesan!!
Nella sede Giorgio Graesan & Friends dalle 09:30 alle 17:30 si terrà il Master della Decorazione.
Programma:
Si lavorerà sul decorativo Giorgio Graesan: Pietra spaccata neutra, colorata, Effetto Cemento, Spatula Stuhhi, Via Lattea, Minimal e tutte le novità.
A fine giornata saprai:
1: proporre i decorativi senza dubbi e sicuro del risultato finale;
2: i tempi di realizzo per determinare il corretto prezzo;
3: proporre una vasta gamma di decorazioni.
Chiama in negozio, Martina ti darà tutte le informazioni, (contatti)
Per ora è tutto, non mi resta che augurarti,
Buon Colore e a presto!
Claudio,
creatore di Pinkaolin
4 comments
Ho dei dubbi .. ma ottimo articolo!
Ciao, grazie per l’ottimo articolo!! Hai dei dubbi su qualche punto in particolare? In questo invito / presentazione voglio comunicare che una buona tinteggiatura classica a tinta unita tende a passare inosservata, almeno ai non addetti ai lavori, invece un effetto decorativo è più appariscente, fa parlare di se e se ben fatto alimenta il passaparola locale che genera altri possibili contatti.
Ho già verniciato la stanza con vernice traspirante e lavabile ma non sono soddisfatto. E’ possibile riverniciare direttamente sulla vernice esistente utilizzando la Vernice “LA VIA LATTEA” di Graesan Giorgio?
Per avere un risultato ottimale è meglio dare il suo fondo, ti uniforma l’assorbimento e ti crea il grip giusto per il decorativo Via Lattea