Un nuovo modo di concepire il bagno, scopri Tileskin.
Infatti, spesso, mi capita di dare consigli a chi vuole abbellire la propria casa. Ed è fantastico perché ho parecchio materiale su cui spaziare. Ma la mia conoscenza e la mia fantasia si limita quando si arriva al locale bagno.
Posso impreziosire al massimo il soffitto e un pezzetto di parete. Ma spesso devo fare i conti con del rivestimento a piastrelle anni 60, 70 o 80, il begiolino, il giallino, il verdino, il fiorellino, ecc. ecc. Oppure trovarmi il risultato del pessimo gusto del costruttore di quando ha rivestito quel bagno.
Attualmente l’unico possibile intervento è demolire le piastrelle e rimetterne delle nuove con l’incombenza della spesa chevaria da circa € 10.000,00 in su.
Spesso è solo un discorso estetico. Magari tubazioni e sanitari sono ancora in buono stato e non sarebbe il caso di affrontare una spesa cosìelevata. Oppure pensa al caso di quando affitti un alloggio e ti trovi con un bagno pessimo. E il padrone di casa non ne vuole sentire di rifarlo.
Scopri Tileskin
Questi sono tutti esempi di casi reali che capitano tutti i giorni.
Fino ad oggi non c’era scelta ma ora qualcosa si può fare. Anzi si può fare molto perché siamo diventati distributori esclusivi di Tileskin. Un supporto adesivo speciale che viene fornito della stessa misura della piastrella. Una volta attaccato ti sembrerà di avere un bagno nuovo!
Potrai rinnovare il tuo bagno per ogni “occasione”:
se non ti piace,
se vuoi dargli una grafica più moderna.
O anche solo per arricchire il bagno dei bimbi con po’ di azzurro e qualche delfino.
Guarda il video della posa:
Scarica il catalogo:
Vieni in negozio per vedere tutte le finiture e provare Tileskin
su delle piastrelle, sarà facile e divertente!!
Per ora non mi resta che augurarti…
Buon Colore!!
Claudio, creatore Pinkaolin .